Gli allestimenti sono molto importanti per la comunicazione visiva di un’attività.
Devono saper dialogare con l’immaginazione e, al contempo, comunicare efficacemente un progetto: il tuo!
Gli allestimenti danno forma all’identità del tuo brand e sono molto efficaci in determinati contesti come le fiere, i supermercati, i franchising o le installazioni artistiche e gli eventi.
Artiva realizza allestimenti come:
- Ambientazioni per la GDO
- Immagini per il punto vendita
- Allestimenti vetrine
- Allestimento per fiere
- Lettere 3D
- Segnaletica in plexiglass
I nostri allestimenti sono concepiti per essere esteticamente belli e altamente funzionali!
Progettiamo spazi su misura, in base alle tue esigenze, e ti forniamo una consulenza completa per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione!
Concepiamo ogni allestimento come uno spazio vivo, capace di stupire e di regalare un’esperienza emozionale unica!
L’estetica degli allestimenti è curata in ogni dettaglio al fine di stuzzicare la curiosità dei tuoi (futuri) clienti sin dal primo sguardo… ed invogliarli ad entrare!
Con Artiva puoi realizzare anche segnaletica in plexiglass, cartelli segnalatori, lettere 3D per vetrine negozi e locali pubblici.
L’allestimento di banchi e scaffali, infatti, è fondamentale per una experience della GDO piacevole, pratica e semplice.
Le ambientazioni per il supermercato definiscono l’immagine di vendita dell’attività. Un’attenzione in più per la propria clientela che contribuisce al tuo successo!
Una esperienza di acquisto piacevole, in un ambiente ben organizzato e nel quale è facile trovare rapidamente ogni prodotto, infatti, farà la differenza anche in termini di fidelizzazione.
Le persone preferiranno tornare nel tuo punto vendita (piuttosto che scegliere un altro supermercato, anche più vicino) perché è allestito in modo funzionale.
Due benefici sono immediati: consentirai alle persone di non perdere tempo tra gli scaffali e creerai una Customer Shopping Experience piacevole e fruttuosa!
L’immagine del punto vendita fa davvero la differenza!
Il visual merchandising e il design degli spazi espositivi sono fondamentali per i negozi e i franchising.
Sono il primo punto di contatto con il tuo brand, pertanto devono essere unici, curati nei particolari e invogliare subito all’acquisto.
ARTIVA collabora con importanti brand di moda e catene di negozi in franchising.
Per noi progettare uno spazio espositivo significa progettare ambientazioni e allestimenti capaci di dialogare con le emozioni.
Oggi, infatti, non basta creare uno spazio architettonicamente bello. I negozi non sono più semplici “contenitori” di merci ma veri e propri spazi espositivi che veicolano messaggi.